Forza Horizon 2 – Oltre 200 veicoli al lancio

Forza Horizon 2 – Oltre 200 veicoli al lancio

Nonostante siano stati già annunciati dei succosi DLC per il gioco, dall’E3 2014 arriva la notizia che Forza Horizon 2 includerà più di 200 veicoli al momento del lancio su Xbox One e Xbox 360. Lo ha dichiarato Ralph Fulton in un intervista con Joystiq, in cui ha parlato di una vasta gamma di vetture che va dai fuoristrada alle supercars. Il sequel dello spin-off di Forza Motorsport sarà ambientato in Europa e ci farà correre anche sulle strade italiane.

Lo stesso Fulton, creative director di Playground Games, aveva annunciato durante la press conference Microsoft che Forza Horizon 2 girerà a 1080p e 30 fps su Xbox One e avrà un nuovo sistema dinamico per le condizioni meteorologiche. I giocatori potranno inoltre formare dei club in cui sarà possibile reclutare un massimo di 1.000 persone. Non sono state rilasciate informazioni in merito alla versione Xbox 360.

Vi ricordiamo che Forza Horizon 2 uscirà su Xbox One e Xbox 360 il 20 settembre 2014. Guardate inoltre i primi video di gameplay dall’E3.

[hr]

Fonte

Di giorno uno studente qualunque, di notte un nerd logorroico. Scrive di videogiochi e collabora con GameSoul.it, TMAG.it e Fuorigio.co. Autore e conduttore del programma radiofonico Press Start, in onda ogni lunedì su RunRadio.it.

Lost Password