Devil’s Third – Gameplay di 22 minuti

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Dopo l’annuncio che Devil’s Third uscirà in esclusiva su Wii U, possiamo dare uno sguardo ad un video con una demo lunga ben 22 minuti. Nel filmato si possono vedere alcuni degli elementi distintivi del gameplay di questo titolo sviluppato dai Valhalla Game Studios, tra cui l’editor dei personaggi e dei momenti shooter in prima ed in terza persona.

Sotto la supervisione attenta di Tomonobu Itagaki, promotore della rinascita di Ninja Gaiden, pare che lo studio di sviluppo abbia creato un lavoro interessante.

In Devil’s Third verremo catapultati in un mondo in cui i satelliti in orbita hanno smesso di funzionare a causa di un incidente. La mancanza di comunicazioni ha portato il pianeta ad un rapido collasso sociale con il risultato della nascita di scontri e guerre tra nazioni al fine di stabilire la supremazia.

Il titolo uscirà per Wii U nel 2015. Per ora guardatevi il trailer ed osservate i numerosi cambiamenti compiuti.

[hr]

Fonte

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password