Ubisoft presenta Rainbow Six Siege

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Sul finale di una conference più che soddisfacente, il CEO di Ubisoft, Yves Guillemot, ha ufficialmente presentato Rainbow Six Siege, il nuovo capitolo del popolare sparatutto tattico.

La recente cancellazione di Patriots non ha certo giovato alla software house francese, che si è subito rimboccata le maniche mettendosi al lavoro su un progetto più energico, snello e dalla forte componente multiplayer.

Da quello che si può notare dal trailer infatti, Rainbow Six Siege mette contro due squadre di 5 giocatori, una con il compito di rapire un ostaggio, l’altra con il difficile compito di evitare l’atroce crimine. Dotate di strumenti all’avanguardia e armi distruttive, entrambe le squadre daranno il massimo per portare a termine la propria missione ed uscire vincitori.

Al momento poco si sa su un’eventuale modalità single-player, ma siamo sicuri che in questi giorni verrano svelati dettagli importanti.

Restate sintonizzati su queste pagine per saperne di più! 

Amante dei tatuaggi e del buon vino, crede fermamente nella vita extraterrestre. Ha una passione viscerale per i videogames maturata nel tempo, che lo ha portato a scrivere per molte riviste italiane e siti web specializzati nel settore.

Lost Password