Super Smash Bros. – I nuovi Mii in un video

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Dopo uno spassosissimo sketch di Robot Chicken, Nintendo inaugura il Digital Event con Super Smash Bros. per Wii U. In un filmato che farà sicuramente la gioia dei creatori di meme, Reggie e Iwata se le danno di santa ragione prima di impugnare i controller e sfidarsi con i propri Lottatori Mii, grande novità di questo titolo.

In Super Smash Bros. potremo infatti utilizzare i nostri alter-ego con tre nuove classi di combattimento: Brawler, Swordfighter e il Gunner. Mario entra in gioco non appena Iwata-san utilizza la statuetta NFC raffigurante l’idraulico baffuto, una tecnologia che, come spiegherà più tardi Reggie, è chiamata Amiibo. Le statistiche dei nostri personaggi verranno salvate nelle action figure. Super Smash Bros. sarà il primo gioco a supportare Amiibo, ma presto questa tecnologia sarà compatibile anche con Mario Kart 8.

Di giorno uno studente qualunque, di notte un nerd logorroico. Scrive di videogiochi e collabora con GameSoul.it, TMAG.it e Fuorigio.co. Autore e conduttore del programma radiofonico Press Start, in onda ogni lunedì su RunRadio.it.

Lost Password