Super Smash Bros. – Video di Gameplay per 3DS (E3 2014)

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

In contemporanea con la presentazione della versione Wii U, Super Smash Bros. per 3Ds (e 2Ds) viene presentato sul palcoscenico virtuale dell’evento Digital Direct di Nintendo.

Per stessa ammissione del direttore Sakurai Masahiro, il gioco è pressoché terminato e pronto per la pubblicazione, anche se ancora si tratta di attendere che un’ultima e delicata fase sia completata: il testing che determinerà il cruciale bilanciamento tra le capacità belliche dei vari lottatori e che potrà consegnarci un prodotto senza falle o imperfezioni ad ottobre nella sua versione 3DS (mentre su Wii U in inverno).

A voi il gameplay trailer per 3Ds/2Ds.

Chi, come me, è nato intorno alla metà degli anni '80, può considerarsi a buon diritto figlio elettivo della generazione del videogioco. Perso irrimediabilmente tra sogno e nostalgia, mi aggrappo ostinato a un qualsiasi strumento di iniezione ludica -endorfina purissima a circuito chiuso- come una creatura che morde per il suo latte. Apprezzo e ammiro ogni proposta di intrattenimento intelligente, ma sono irrimediabilmente stregato dal genio di Nintendo.

Lost Password