Sony presenta LittleBigPlanet 3 all’E3 2014

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

La prima vera bomba della press conferenze di Sony all’E3 2014 è proprio LittleBigPlanet 3, un annuncio che arriva un po’ a sorpresa e che ha piacevolmente sorpreso sia noi che il pubblico presente a Los Angeles. Sackboy è tornato, ma questa volta non risolverà i rompicapo del gioco tutto da solo.

In questo terzo capitolo, il nostro piccolo protagonista sarà accompagnato da Oddsack, Toggle e Swoop! Ciascuno dei nuovi personaggi è dotato di abilità uniche, che si dimostreranno di vitale importanza per il superamento di ogni livello del platform Sony. Con l’introduzione dei nuovi amici di Sackboy, LittleBigPlanet 3 avrà una nuovissima modalità cooperativa a 4 giocatori.

Viene anche annunciata la retro-compatibilità con i livelli realizzati dagli utenti nei precedenti due capitoli, potremo rivedere così i nostri livelli realizzati su PS3, questa volta in salsa next-gen. LittleBigPlanet 3 uscirà infatti questo Novembre su PlayStation 4.

Di giorno uno studente qualunque, di notte un nerd logorroico. Scrive di videogiochi e collabora con GameSoul.it, TMAG.it e Fuorigio.co. Autore e conduttore del programma radiofonico Press Start, in onda ogni lunedì su RunRadio.it.

Lost Password