Just Dance, nuovi dettagli sul multiplayer e sull’App

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

E sulle note di Happy di Pharrell Williams, Aisha Tyler ci mostra il secondo video della conferenza Ubisoft dell’E3 2014, rigardante Just Dance 2015, un titolo che vi farà ballare davanti allo schermo come mai prima d’ora…

Ma se si potesse ballare con altre persone in giro per il mondo, non sarebbe meglio?

Ebbene, Ubisoft ha pensato anche a questo, fornendo il supporto per il multiplayer a questo nuovo capitolo di Just Dance previsto per ottobre! Potrete scatenarvi in folli balletti e danze con tutti coloro che condividono la vostra stessa passione comodamente a casa vostra e senza necessariamente invitare tutti a prendere un caffè!

Ma non abbiamo finito, adesso arriva il punto forte: gli smartphone avranno un ruolo fondamentale in Just Dance, in quanto potrete ampliare l’esperienza videoludica tramite l’utilizzo dell’apposita App progettata per monitorare le vostre prestazioni durante le coreografie e decretare il migliore della sessione. Di quale sessione? Di quella che creerete connettendovi con altri possessori di questa App che, anche in mezzo alla strada, inizieranno a ballare senza freni!

Un nuovo modo di ballare da soli o in gruppo? Certo che sì!


 

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password