Grand Theft Auto V arriverà su PS4 in autunno!

Grand Theft Auto V

PC PS3 PS4 PS5 Xbox 360 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
9

Superbo

Grand Theft Auto V arriverà su PS4 in autunno!

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

E anche per GTA è arrivato il momento di saltare nel mondo della Next-Gen Sony, un salto quasi obbligato che in molti stavano desiderando ardentemente.

Sony ha comunicato, durante la conferenza che si è appena conclusa, che il buon gruppetto di criminali di Los Santos sbarcherà su PlayStation 4 questo autunno, trascinando nella nuova generazione esplosioni, bande criminali e tutta la “scorrettezza politica” che tanto amiamo.

In un successivo incontro con Rockstar, è stato confermato che Franklin, Trevor e Michael porteranno le loro folli avventure anche su PC e Xbox One, andando così a coprire la Next-Gen in tutti i suoi aspetti. Vi immaginate Grand Theft Auto V su Wii U, invece?

Stay tuned on GameSoul oppure… Guardate qui sotto…

 

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url


 

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password