abzu

ABZÛ

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

ABZÛ – 505games e Giant Squid ci portano in fondo al mare

abzu

505Games e Giant Squid hanno appena rivelato al pubblico dell’E3 2014 un titolo indie in arrivo nel 2016, ABZÛ. Secondo la mitologia mesopotamica, ABZÛ è la personificazione delle acque sotterranee, e letteralmente significa “conoscere il mare”. Il breve trailer ci mostra proprio la bellezza poetica delle profondità marine che molto richiamano le atmosofere evocate non molto tempo fa da Journey.

PS4 ha assunto i connotati di una piattaforma fortemente indie e sono proprio titoli “di nicchia” come ABZÛ che stuzzicano la fantasia dei giocatori alla ricerca di emozioni diverse da quelle offerte dai titoli tripla A.

Stay tuned su Gamesoul per tutte le news su ABZÛ e continuate a seguirci su #GameSoulVsE3.


Dopo un'infanzia passata davanti al Gameboy e un'adolescenza trascorsa in continue maratone di TimeCrisis,il Dottor Carter "de noantri" eleva la sua passione all'ennesima potenza ed è pronto a viaggiare oltre i confini del tempo e dello spazio ("Spaaaaaaaaaaaaaaaaaace!!!") per portarvi in giro nel fantastico luccicoso mondo del "gaming", fra notizie,rumor, e opinioni "off the wall".

Lost Password