Sunset Overdrive – Data di uscita e gameplay

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Sunset Overdrive si mostra di nuovo agli occhi dei videogiocatori Xbox con un simpaticissimo trailer, un paio di minuti di gameplay e con una data di uscita: 28 Ottobre.

L’esclusiva Xbox One ci delizierà con una campagna single-player e con “Chaos Mode”, una modalità cooperativa a 8 giocatori per divertirsi con gli amici in giro per l’originalissima città di Sunset City.

Il titolo viene descritto come un unione fra “i cieli azzurri e il punk rock di Crazy Taxi, la velocità e lo stile di Jet Set Radio, la città percorribile di Tony Hawk’s Project 8 e la tipica potenza di fuoco dei titoli Insomniac“.

Sunset Overdrive di sicuro spicca per originalità e per il tono costantemente divertito e divertente, tanto da richiamare l’attenzione anche di un Sony fanboy come me.

Per tutte le notizie su Sunset Overdrive e tanto altro, seguiteci su #GameSoulVsE3 e restate sempre sintonizzati su GameSoul.

[hr]

Fonte

Dopo un'infanzia passata davanti al Gameboy e un'adolescenza trascorsa in continue maratone di TimeCrisis,il Dottor Carter "de noantri" eleva la sua passione all'ennesima potenza ed è pronto a viaggiare oltre i confini del tempo e dello spazio ("Spaaaaaaaaaaaaaaaaaace!!!") per portarvi in giro nel fantastico luccicoso mondo del "gaming", fra notizie,rumor, e opinioni "off the wall".

Lost Password