PlayStation Now: tempi di avvio e nuovi screens!

PlayStation Now: tempi di avvio e nuovi screens!

Un progetto di primo rilievo per Sony è il servizio PlayStation Now in sviluppo grazie anche alla collaborazione con gli esperti del game streaming, Gaikai. Siamo certi che PS Now avrà il suo momento E3 durante la conferenza Sony di domani mattina (3 del mattino per chi ne avesse il coraggio e potete seguirla qui).

È dunque d’uopo riportare le ultime esperienze di un beta tester (la fase di test è attualmente in corso in USA e a numero chiuso), il quale decidendo di rompere il non disclosure agreement, ha fornito al sito VG24/7.com alcune immagini dell’interfaccia e dei feedback sullo stato attuale del servizio.

“La mia connessione è via cavo e stimata a 97 mbps [si, il ragazzo è fortunato ndr]. Ha impiegato esattamente 52 secondi per caricare e avviare Dead Island. Ci sono 20 giochi disponibili e sono tutti gratis per l’affitto per la beta”.

Un altro test è stato svolto con MX vs ATV che è stato caricato e avviato con successo in soli 54 secondi. Le opzioni previste per usufruire dei titoli sono l’affitto per uno, sette o 30 giorni, com’è possibile vedere dall’immagine qui sotto (chiaramente i costi sono da definire).

PS_now_beta_2

Non ci sono ancora informazioni sul lancio di PS Now in Beta anche sul nostro territorio, ma il servizio dovrebbe essere lanciato entro quest’anno negli USA.


Fonte

Lost Password