E3 Appunti di viaggio – Convention Center e dintorni

E3 Appunti di viaggio – Convention Center e dintorni

I nostri prodi inviati se la stanno spass…ehm sono già a lavoro.

Dopo il lungo viaggio (nel video qui sopra qualche estratto) e dopo aver riposato qualche ora hanno deciso di fare un veloce sopralluogo al Convention Center. Visita utile anche per il ritiro dei badge esclusivi della stampa specializzata.

Il tour odierno servirà ai nostri redattori come base per prendere le misure a poche ore dall’apertura dell’E3: la fiera dell’enterteinment videoludico più grande e importante del mondo.

Il gruppo ha colto l’occasione per fare qualche fotografia al Convention Center addobbato per l’occasione e ci lascia in dono le aspettative di ognuno attraverso un interessante video che lasciamo qua sotto.

Buona visione…restate sintonizzati e non dimenticate #GameSoulVs3…il meglio deve ancora arrivare!

Nato appena in tempo per veder trionfare gli azzurri a Spagna '82, ma quella sera dormiva. Muove i primi tasti con il Commodore 64 per poi passare alle gioie del NES e i floppy dell'Amiga. Da anni cerca di affinare il suo vocabolario cercando l'insulto perfetto per rispondere a Guybrush Threepwood in una loro privata discussione. Sta mettendo da parte i soldi per comprarsi una DeLorean.

Lost Password