Una valigia per l’E3 – Appunti di viaggio

Una valigia per l’E3 – Appunti di viaggio

Li abbiamo conosciuti tutti e cinque, abbiamo cercato di capire che cosa si aspettano di trovare alla fiera E3 di Los Angeles 2014, ed abbiamo curiosato nelle loro valigie.

Questa mattina sono finalmente partiti con l’unico obiettivo di portarci informazioni fresche e far respirare, anche a noi che rimaniamo in Italia, un po’ di aria californiana.

Ci terremo in contatto con gli inviati con questa rubrica “Una valigia per l’E3 – Appunti di viaggio”, per scoprire il dietro le quinte, tutte le curiosità e le riflessioni dei nostri redattori in L.A.

Intanto, la nostra truppa è giunta a Fiumicino all’alba. Precisamente alle 5.59 in punto dopo una serata passata a lavorare, ma soprattutto a brindare come potete vedere dalla sequenza di immagini qua sotto.

Tuttavia, prima della partenza hanno cercato di sincronizzare i propri device, come solo dei buoni Aiden Pearce sanno fare.

Organizzazione prima di tutto, come professato da molte delle loro risposte alle nostre domande della settimana…e così è stato. Vedere per credere nel video che lasciamo in calce o che potete gustare direttamente sul nostro nuovissimo Canale Youtube (da tenere d’occhio soprattutto in queste caldissime giornate).

La redazione di GameSoul è pronta a coprire tutte, ma proprio tutte, le news che arriveranno dagli USA!

Ricordiamo che potrete seguirci qui sulle pagine di GameSoul e in tempo reale seguendo #GameSoulVsE3 per ogni aggiornamento, inoltre i nostri sciagurati viaggiatori faranno report della loro esperienza americana anche sulle onde di Radio Kiss Kiss!

Electronic Entertainment Expo 2014…stiamo arrivandoooo!!!!

Nato appena in tempo per veder trionfare gli azzurri a Spagna '82, ma quella sera dormiva. Muove i primi tasti con il Commodore 64 per poi passare alle gioie del NES e i floppy dell'Amiga. Da anni cerca di affinare il suo vocabolario cercando l'insulto perfetto per rispondere a Guybrush Threepwood in una loro privata discussione. Sta mettendo da parte i soldi per comprarsi una DeLorean.

Lost Password