Tomodachi Life: Scarica la suoneria ufficiale!

Tomodachi Life: Scarica la suoneria ufficiale!

Tomodachi Life è arrivato in Europa, e finalmente chiunque può mettere le manacce sull’inedito e curioso simulatore di vita di Nintendo! Trovate QUI la nostra recensione, ma abbiamo anche una sorpresa…

Come avrete probabilmente visto in uno delle tante news dedicate, i Mii hanno una voce, sviluppata tramite un sintetizzatore vocale, che permette loro di interagire in modi mai visti prima. Nonostante tutto, il sintetizzatore è il più delle volte colpevole di creare vocine stridule e buffe che portano spesso a risultati esilaranti.

Nintendo ha quindi deciso di offrire ai propri fan una piccola suoneria per i vostri smartphone, da utilizzare nei modi a voi più graditi, magari per i messaggi o per le telefonate!


Suoneria Tomodachi

Per ascoltarla cliccate qui sopra, per scaricare il file non dovrete far altro che cliccare con il tasto destro e selezionare l’opzione “Salva con nome”

Tomodachi-Life-3DS_TomodachiLife_SCRN_32

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password