Telltale Games: “I nostri giochi arriveranno anche su Xbox One e PS4”

Telltale Games: “I nostri giochi arriveranno anche su Xbox One e PS4”

Telltale Games ha da poco confermato che le sue serie videoludiche di maggior successo arriveranno anche su Xbox One e PS4 entro la fine del 2014. Tra i titoli che verranno trasposti anche su next-gen abbiamo le due stagioni di The Walking Dead: A Telltale Games Series e la prima stagione di The Wolf Among Us. Non sono stati rivelati dettagli sui prossimi progetti di Telltale Games circa Game of Thrones e Tales from the Borderlands.

Tuttavia, lo studio ci ha tenuto a precisare che, visto il successo nelle vendite avuto da The Walking Dead: A Telltale Games Series – Season Two e da The Wolf Among Us, anche questi due titoli verranno rilasciati in versione retail, in aggiunta alla versione in digital download.

La data di rilascio per le versioni next-gen verrà resa nota a breve, ma nel frattempo le copie possono già essere prenotate in anticipo presso i negozi di fiducia.

Nel frattempo, se non lo avete già fatto, leggete pure la recensione dell’ultimo episodio di The Wolf Among Us e quella del capitolo più recente di The Walking Dead: A Telltale Games Series – Season Two.

[hr]

Fonte

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password