Qualche anticipo sull’E3 – GameSoul Parody

Qualche anticipo sull’E3 – GameSoul Parody

Noi sappiamo, sappiamo tutto…

Come vi abbiamo già accennato qui, qui e anche qui, GameSoul riuscirà ad essere a Los Angeles durante i giorni dell’E3 2014, l’evento videoludico che vi porterà informazioni fresche-fresche su tutto ciò che riguarda il mondo Xbox, PlayStation e Wii. Dai, anche il PC, per par condicio.

Dopo aver frustato a dovere i nostri volontari, che non volevano partecipare perchè, a detta loro, sentiranno la mancanza della nostra buonissima pasta al pomodoro, ed averli obbligati ad acquistare i biglietti del battello a vapore, il Titanic, che li porterà in America siamo riusciti a venire in possesso di alcuni documenti segreti che ognuno di loro ha nascosto nel cesto della biancheria sporca, documenti che anticipano qualche annuncio di videogame tripla-A, nuove piattaforme o il restyle dei baffi dell’Idraulico Italiano più famoso di Milano.

Preferiamo mantenere l’anonimato riguardo ai loschi figuri che hanno comunicato alla nostra redazione queste informazioni riservatissime, limitandoci a mostrarvi in anticipo qualche estratto delle comunicazioni in questione:

Electronic Arts: tanta, ma proprio tanta robbba

GameSoul Parody E3 2014 Text 1

Con la presente lettera vi comunichiamo in anticipo la programmazione del nostro evento losangelino, in modo che possiate coordinarvi con il vostro stupendo, meraviglioso e bellissimo team che effettuerà il coverage dal Bel Paese, soprattutto “Zack Ultima“, che noi lovviamo tantissimo.

Si parlerà di parecchie cose durante la conferenza di 2 ore e mezza che terremo nel padiglione “Salamelle da Zio Castoro” nell’ala est del castello di Hogwarts:

  • Possibilità di provare il nuovo Mass Effect: Passione Moda: dopo aver rilasciato il DLC “Cittadella” per Mass Effect 3, che permetteva di personalizzare la propria abitazione come in The Sims, abbiamo deciso di dare ai fan della serie quel qualcosa in più che forse manca, ovvero la customizzazione dei vestiti da sfoggiare in battaglia. Preparatevi dunque a provare con mano una battaglia del nuovo Mass Effect, sbarcando in una battaglia Next-Gen con i vostri alter-ego completamente brillantinati, mini-gonnati e super-scollati! Ovviamente non ci siamo dimenticati delle armi, che potranno essere personalizzate con skin speciali prese direttamente dal mondo di Hello Kitty e Giulia: Passione Modern Warfare.
  • I “Buzzurrini” di The Sims 4: ve lo annunciammo l’anno scorso, quindi niente novità oltre alle recenti informazioni… Vi mostreremo un’ora di gameplay della famiglia più buzzurra che creeremo dopo aver ricevuto i vostri feedback. Tutto senza commentary di sottofondo, per massimizzare la gioia e il divertimento.
  • Dragon Age: Inquisition in nuove modalità: sarà possibile vedere alcune nuove modalità del nuovo Dragon Age, come Cattura la Bandiera, Tutti contro Tutti e Caccia al Titano. Sì, Dragon Age, proprio Dragon Age.
  • Immagini di Topo Gigio per il resto della conferenza

Sony 4 The Vintage

GameSoul Parody E3 2014 Text 3

Bene, ci siamo!

La conferenza Sony a Los Angeles si avvicina! Siete tutti invitati al nostro padiglione “Scarpe e Divani 4 The Players” per gustarvi il nostro prossimo annuncio: la super-retrocompatibilità della PS4!

Molti dei possessori di Sony avrebbero voluto che la nostra console leggesse i dischi ottici della PlayStationOne e noi abbiamo deciso di accontentarli, tentando di coprire anche l’utenza più anziana, una fetta di mercato che spesso non si avvicina minimamente al mondo della tecnologia.

Arriva quindi l’aggiornamento “Back to the 50’s“, un aggiornamento che permette alla vosta console di leggere ogni singolo disco, sia esso ottico o vinile. Per il secondo tipo di disco basterà triturarlo con il Minipimer, magari aggiungendo un po’ di latte per facilitare il tutto, versarlo nel vano disco e la console farà tutto il resto, riproducendo fedelmente la musica incisa sopra e creando immagini su schermo coerenti con l’anno di pubblicazione del vinile.

A cosa serve? Dai, non diciamo sciocchezze, è un omaggio alla clientela “old”, che potrà così rimanere in casa e non correrà a guardare i lavori nei cantieri!

Magic: The Gathering e i nuovi tornei

GameSoul Parody E3 2014 Text 4

Vi siete mai chiesti cosa voglia dire cambiare completamente la strategia di un gioco in modo da stravolgere completamente i piani dell’avversario?

Vi siete mai chiesti cosa significhi sorprendere il giocatore nemico con una mossa che vi possa portare la vittoria in pochi turni?

Avete mai avuto voglia di rendere incapace al contrattacco colui che sta seduto dall’altra parte del tavolo?

Noi sì, quindi abbiamo pensato di proporre a questo E3 tu-tausand-end-fortiin il nuovo regolamento che verrà attivato a partire da luglio di quest’anno. Ecco qualche anticipazione:

  • Si potrà giocare in qualsiasi torneo ufficiale utilizzando carte fotocopiate, stampate e, soprattutto, photoshoppate. Confidiamo nella lealtà dei nostri players e nella loro voglia di giocare pulito, senza modificare i parametri delle carte.
  • Sarà permesso l’utilizzo di schede telefoniche, anche internazionali, come creature. Difesa e attacco della creatura sono tali e quali alla tiratura della carta telefonica, quindi se si avrà una tiratura di “oltre 1.000.000” la difesa e l’attacco saranno “oltre 1.000.000”.
  • Mettendo sul tavolo il segnalibro di Chuck Norris, fornito con il deck “Rangers of Texas” l’avversario sarà istantaneamente sconfitto e inoltre si prenderà a calci volanti da solo.

Le anticipazioni qui sopra potranno essere divulgate da subito, lanciando il nostro concorso “Condividi et Impera“:

  • Consigliando questo articolo su Facebook ogni utente riceverà a casa una carta con la sua faccia stampata sopra, utilizzabile in qualsiasi torneo e con parametri 7/7
  • Consigliando questo articolo su Twitter ogni utente riceverà a casa una carta “Ornitologo” o “Prostata”, entrambe con valori 14/1
  • Consigliando questo articolo su Google+ ogni utente riceverà a casa sua una beata mazza, tanto G+ non lo guarda nessuno

Vi aspettiamo allo stand “Frutta e Verdura da Gino” per la nostra conferenza, oltre che per partite e tornei in diretta screaming.

Ci teniamo a precisare che la beata mazza non è una carta equipaggiamento, ma vuol dire che non daremo nulla, nada, nisba, niente o qualsiasi altro sinonimo che inizi con la lettera N.

Donaldo & The King

GameSoul Parody E3 2014 Text 5

V’informiamo, con la pressente, che avete diritto ad uno sconto sui menù a scielta tra cuesti proposti qui sotto, in quanto siete persone belle che mangieranno nei nostri Fas-Fud:

  • Panino+Gomma da masticare+Bibita: 8 Dollari
  • Panino senza pane+Patatine+Bibita: 8 Dollari
  • Quasi un panino+Patatine+Ciao+Acua in Bottiglia di Eternit: 10 Dollari e 50
  • Piatto di pastasciuta+Crauti+Hot Watch Dogs+Bibita: 15 Dollari
  • Panino+Pastaabbagnata+Cratos+Bibita media, quasi piccola: 5 Dollari

Per tutto il resto c’è Master Mime.

Microsoft: varie ed eventuali

GameSoul Parody E3 2014 Text 2

Buonsalve.

Siete invitati alla conferenza Microsoft che si terrà nell’anfiteatro “Gigi d’Alassio” dalle 2:00 AM alle 11:00 PM.

Ecco un breve sunto del programma, in modo da coordinare il coverage dall’Italico Stivale:

  • 2 ore di musica revival anni ’90
  • 1 ora di silenzio
  • 5 ore di video sul nuovo controller
  • 1 ora di presentazioni sui videogame per Xbox 360
  • 1 ora di presentazioni sui videogame per Xbox One
  • 4 ore di presentazioni sui videogame per Xbox Vita
  • 6 ore di musica da camera
  • 1 ora di open-bar spacca-fegato

Speriamo che la conferenza sia di gradimento e confidiamo che non attendiate solamente l’open-bar per distruggervi come degli animali, per poi uscire barcollanti, ma non mollanti.

Nintendo v'intende

GameSoul Parody E3 2014 Text 6

Al gazebo n°8, accanto al padiglione “Zuppa e Pan Bagnato” vi attende un coloratissimo mondo di colori colorati tutto dedicato a Mario Kart 8!

Sarà possibile provare il gioco in questione, nonostante oramai mezzo mondo l’abbia sul proprio scaffale, e visionare alcuni video riguardanti i prossimi personaggi che andranno ad aumentare il numero di piloti selezionabili!

Volete qualche nome? Sicuro, ecco a voi!

  • Browser: correte nei panni del nemico giurato di Mario, ma potenziato da Internet Explorer!
  • Cario: potrete correre nei panni del famosissimo Dentista Italiano!
  • Gigi: sarà possibile impersonare il fratello del cugino della sorella del papà di Luigi!
  • Ananas: correte nei panni della sorella di Peach!
  • Fish: l’altra sorella di Peach, ma che puzza di mercato ittico!
  • Giangi: sarà possibile derapare con la brutta copia di Yoshi!
  • Enrico: un bug che non siamo riusciti ad eliminare!
  • Ash: correte nei panni dell’allenatore di Pokémon più anziano di sempre!

Vi aspettiamo numerosi e non dimenticatevi di mettere il punto esclamativo ovunque, noi siamo Nintendo e siamo felici!

P.s.: per favore, comprateci una Wii U…

Warner Bros Studios: i nostri cannoni sono più grossi

GameSoul Parody E3 2014 Text 7

Nonostante Batman Arkham Knight sia stato rimandato al 2015, ci teniamo a mostrare, nel nostro stand “West Coast Customs“, la nuovissima Batmobile che farà da co-protagonista nel prossimo titolo firmato Rocksteady Studios.

Saranno presenti 15 modelli di Citroen Batmobile all’evento, tutti completamente guidabili dai membri della stampa accreditata!

Vi attendiamo numerosi, confidando che nei giri di prova per le strade di Los Angeles non decidiate di armare cannoni da 60mm, Vulcan o  sbarramenti di missili.

 

Oltre a tutti questi annunci pseudo-ufficiali, e che siamo sicuri avverranno, vi invitiamo a rimanere sintonizzati sui nostri lidi seguendo l’hashtag #GameSoulVsE3, sicuramente ci saranno parecchi nuovi annunci che GameSoul vi comunicherà!

Quindi: Stay Tuned, Stay Foolish, Stay E3! Vi lasciamo alla colonna sonora ufficiale che accompagnerà i nostri prodi guerrieri a Los Santo… Angeles…

 

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

 


Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password