Una valigia per l’E3 #00

Una valigia per l’E3 #00

L’E3 2014 è ormai alle porte. Una settimana soltanto e poi la più grande fiera videoludica del mondo aprirà i cancelli a una quantità innumerevole di appassionati, giornalisti ed esperti del settore.

Tra quella folta schiera di visitatori ci saremo anche noi di GameSoul. Potrete seguire lo svolgersi degli eventi in tempo reale sulle nostre pagine oppure seguirci tramite l’hashtag #GameSoulVsE3.

La nostra squadra è pronta per volare in California, ma chi sono i convocati?

I coraggiosi ed intrepidi prescelti comporranno un gruppo di cinque elementi:

I nostri viaggiatori si stanno già preparando, vittime di qualsivoglia sgarbo da parte degli altri redattori che rimarranno in Italia.

Questa settimana avremo il piacere di parlare con loro: uno ogni giorno, da domani martedì 3 giugno fino a sabato 7.

Li conosceremo meglio attraverso interviste che cercheranno di carpirne lo stato d’animo, le aspettative…e non solo. Ognuno di loro ha ricevuto in dono una valigia e un ticket to ride…cosa metteranno nei loro bagagli?

Una volta fatta amicizia con questi cinque disgraziati, atterrati nell’assolata California, potremo gustare anche le loro perle giornaliere condite da curiosità, foto e riflessioni sulla vita della fiera nei giorni di svolgimento dell’evento.

Insomma, viaggeremo con loro per questo E3!

Pronti per partire col gruppo di #GameSoulVsE3?

Allora non perdete neanche una puntata di “Una valigia per l’E3” da domani on air solo su GameSoul.it!

Una Valigia per l E3

Nato appena in tempo per veder trionfare gli azzurri a Spagna '82, ma quella sera dormiva. Muove i primi tasti con il Commodore 64 per poi passare alle gioie del NES e i floppy dell'Amiga. Da anni cerca di affinare il suo vocabolario cercando l'insulto perfetto per rispondere a Guybrush Threepwood in una loro privata discussione. Sta mettendo da parte i soldi per comprarsi una DeLorean.

Lost Password