Crytek e Deep Silver annunciano Homefront: The Revolution

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Dopo anni di silenzio, Crytek è uscita allo scoperto: il seguito di Homefront si chiamerà Homefront: The Revolution e sarà pubblicato in collaborazione con Deep Silver per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Questa è stata la dichiarazione di Hasit Zala, Game Director di Crytek:

“Homefront: The Revolution si contraddistingue per immergere e coinvolgere i giocatori in un mondo in cui si sentiranno emotivamente costretti a combattere per la propria libertà. Siamo molto entusiasti di lavorare con Deep Silver e fornire un’esperienza che sottolinea l’impegno di Crytek per la qualità, proprio attingendo dall’enorme potenziale che abbiamo visto quando abbiamo acquisito l’IP Homefront”.

Homefront: The Revolution è in sviluppo presso Crytek Nottingham, software house precedentemente conosciuta come Free Radical (lo studio dietro lo storico TimeSplitters), e lancerà i giocatori in un futuro distopico, dove eventi catastrofici hanno permesso alle forze militari Nord Coreane di impadronirsi degli Stati Uniti.

In attesa di ulteriori informazioni e soprattutto di provarlo all’E3 2014 (seguite l’#hashtag #GameSoulVsE3),  non ci resta altro che lasciarvi al trailer d’annuncio e alla copertina del gioco in versione PlayStation 4.

[hr]

homefront the revolution copertina ps4

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password