Ryse: Son of Rome – Guida Obiettivi V

Ryse: Son of Rome – Guida Obiettivi V

Popolo di Roma!! Accogliete per l’ultima volta i vostri campioni! I Gladiatori! Consapevoli del loro destino, essi sono pronti ad immolare la propria vita per il proprio Imperatore! Ed accogliendo la gloria di una morte in battaglia, sono pronti ad onorarlo con un saluto degno di questo onore: Ave, Cesare, Morituri te Salutant.

rysebanner5

Eccoci quindi all’ultimo appuntamento dedicato alla guida obiettivi di Ryse: Son of Rome, è da poco disponibile infatti l’ultimo DLC previsto per il titolo, ovvero il pack Morituri. Come i DLC precedenti, anche questo introduce nuove mappe e nuove skin per il comparto multiplayer presente nel gioco. Oltre a questi contenuti, si aggiungono ai già presenti 1500 punti di gamerscore, altri 250 punti equamente suddivisi in cinque nuovi obiettivi. Sfortunatamente però, il nuovo aggiornamento non corregge le problematiche introdotte con quelli precedenti, che quindi continuano a generare ancora un po’ di confusione. Speriamo però che quanto vi abbiamo detto nelle puntate precedenti vi sia stato di aiuto (Parte 3Parte 4). Per quelli odierni invece, fate riferimento alle rispettive descrizioni che troverete qui a seguire, e buon divertimento.

ryse1

Obiettivi DLC Morituri

Mmmm, Segnale 50
Completa Segnale
Nella sezione del multigiocatore che è possibile fare anche in singolo, è stata introdotto la mappa Segnale, giocatela almeno una volta e portatela a termine fino alla fine senza morire anzitempo. Un volta terminata vittoriosamente, sbloccherete anche l’obiettivo.

[hr]

Non avrai altri dei all’infuori di me! 50
Completa Falsi Dei
Nella sezione del multigiocatore che è possibile fare anche in singolo, è stata introdotto la mappa Falsi Dei, giocatela almeno una volta e portatela a termine fino alla fine senza morire anzitempo. Un volta terminata vittoriosamente, sbloccherete anche l’obiettivo.

[hr]

Due passi al parco 50
Realizza 30 esecuzioni ambientali in Foresta proibita
Per questo obiettivo, dovrete giocare online con un amico oppure con un giocatore casuale. Fate partire quindi un round sulla mappa Foresta proibita della modalità Resistenza, ed all’inizio del round posizionatevi avanti a destra, vicino alle mura con gli spuntoni di legno. Attendete lì i nemici, cercando di infliggere loro un’esecuzione ambientale. Capirete che i vostri avversari sono pronti per subire questo tipo di esecuzione, quando sulla loro testa apparirà l’icona con il teschio che pare incrinato; quindi se riuscirete a sbatterli al muro e ad usarli come puntaspilli, faranno incrementare il contatore legato a questo obiettivo. Chiaramente non è necessario effettuare tutte e trenta le esecuzioni in unico round, l’obiettivo infatti è cumulativo, e potrete impiegarci tutti i round necessari di cui avete bisogno. Nel caso, se possiamo darvi un consiglio, usare Diana come vostra divinità potrebbe esservi molto di aiuto, in quanto il suo colpo furia vi permetterà di scagliare via i vostri nemici, facendoli occasionalmente finire sugli spuntoni di legno.

[hr]

Implacabile 50
Realizza 1000 esecuzioni in multigiocatore
Come riporta in maniera esaustiva la descrizione dell’obiettivo, avrete bisogno di effettuare 1000 esecuzioni durante le partite multigiocatore. E’ un obiettivo che di sicuro verrà da sé durante la vostra scalata al livello 200 richiesto per l’obiettivo Re del Colosseo, ed allo stesso tempo è anche retroattivo. Se infatti avrete già raggiunto questo numero di esecuzione nella modalità, vi ritroverete l’obiettivo sbloccato senza troppi problemi.

[hr]

hidden-ach

Re del Colosseo 50
Ottieni il rango 200 in multigiocatore
Se avete avete sbloccato tutti gli obiettivi del precedente pacchetto Duello del Destino, dovreste essere almeno di rango multigiocatore 150. Di conseguenza vi mancherebbero “solo” 50 ranghi per ottenere anche l’obiettivo corrente, che come avrete letto dalla descrizione vi chiede di raggiungere il rango 200. In ogni caso, non vi resta che continuare a giocare nelle campagna multigiocatore per accumulare tutti i px necessari che ancora vi mancano. Per qualche suggerimento sul farming dei punti esperienza, consultate pure la descrizione dell’obiettivo Il migliore presente nella seconda parte della guida obiettivi di Ryse: Son of Rome.

ryse2

 

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2013 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia
Game content and materials copyright ©2013 by Microsoft. All rights reserved.

 

Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password