Concorso Animal Crossing: New Leaf – Tanti premi in palio

Concorso Animal Crossing: New Leaf – Tanti premi in palio

Dal 30 maggio, fino al 3 luglio, tutti gli appassionati di Animal Crossing: New Leaf, il capitolo di successo della serie che ha già venduto milioni di copie in tutto il mondo, avranno la possibilità di partecipare al concorso speciale organizzato da Nintendo visitando il sito www.nintendo.it/concorsoACNL. I sindaci di Animal Crossing: New Leaf saranno chiamati a condividere sui social network uno scatto davvero speciale del luogo più bello della propria cittadina, ma in alternativa anche una foto degli spazi interni o esterni della propria casa, con la possibilità di vincere tantissimi premi.

Animal Crossing: New Leaf ti immerge in un mondo unico dove è il giocatore a decidere come impiegare il tempo, quali attività svolgere e soprattutto come costruire la città ideale. Le possibilità di personalizzazione sono praticamente infinite, ecco perché Nintendo vuole invitare tutti i sindaci di Animal Crossing: New Leaf a condividere le immagini più belle della propria cittadina.

Le case più belle saranno premiate da una giuria composta da 2 giornalisti di IGN Italia: a chi riuscirà ad arrivare sul gradino più alto del podio sarà assegnata una console Nintendo 2DS e il gioco Tomodachi Life, al secondo classificato andrà una console Nintendo 2DS, mentre per chi riceverà la medaglia di bronzo una copia di Tomodachi Life.

Ma non finisce qui! Le estrazioni continueranno coinvolgendo non solo i vincitori, ma tutti i partecipanti al concorso, che potranno vincere una copia di Tomodachi Life: il nuovo titolo molto particolare, in arrivo il 6 giungo per console Nintendo 3DS. Tomodachi Life è un gioco in cui può succedere qualsiasi cosa, grazie all’interazione tra i Mii di amici, famigliari o chiunque altro, che prendono vita con una propria voce e personalità, su un’isola selvaggia ed esilarante dove c’è qualcosa di nuovo da scoprire ogni giorno.

Per partecipare al concorso bisogna giocare ad Animal Crossing: New Leaf e, se non è ancora stato fatto, creare la propria cittadina!

Successivamente occorre seguire questi semplici passi:

1. Scattare una foto al luogo più bello della propria cittadina o agli spazi esterni e interni della propria abitazione, cliccando contemporaneamente i pulsanti L e R su Nintendo 3DS o Nintendo 2DS.

2. Usare il servizio di condivisione immagini di Nintendo 3DS accedendo al sito https://i.nintendo.net/ tramite il browser Internet della console e pubblicare la foto in questione sul proprio account Facebook o Twitter* (Per maggiori informazioni su come condividere immagini di gioco tramite il servizio di condivisione immagini di Nintendo 3DS, cliccate qui).

3. Dopo aver pubblicato la foto con successo, accedere al proprio account Facebook o Twitter direttamente dal PC e ottenere il link della foto da inviare. Cliccate qui per una descrizione dettagliata su come ottenere il link della foto.

4. Una volta ottenuto il link inviarlo tramite un’e-mail a concorsi@nintendo.it. Ricordarsi di includere nell’e-mail i seguenti dati anagrafici: nome, cognome, data di nascita, indirizzo e-mail, indirizzo di residenza e nickname.

In alternativa, se non disponi di un account Facebook o Twitter, potrai importare la foto dalla scheda SD di Nintendo 3DS sul tuo PC, ed inviarla tramite allegato seguendo la stessa procedura indicata al punto 4 qui sopra.

Metticela tutta e mostra a tutti quanto è bella la tua cittadina o la tua abitazione in Animal Crossing: New Leaf!

Si precisa che :
(*) Gli utenti Facebook e Twitter potranno inviare la foto caricandola attraverso il proprio profilo. L’invio della foto tramite Twitter è possibile solo nel caso in cui nelle impostazioni del proprio account non si sia impostata la protezione dei propri tweet, mentre l’invio della foto tramite Facebook è possibile solo se la privacy del post nel quale è stata pubblicata la foto è impostata su “Pubblica”.

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password