Sacred 3 – Ecco a voi i Weapon Spirits

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Deep Silver ha annunciato che Sacred 3, il prossimo capitolo della classica serie Sacred, sarà disponibile il 29 luglio in Nord America e l’ 1 agosto nel resto del mondo per i sistema PS3, Xbox 360 e per PC. In questo classico hack’n’slash i giocatori dovranno affrontare un lungo viaggio per divenire i più grandi eroi di Ancaria, ma non saranno soli, poiché ad aiutarli ci saranno sia i loro fedeli compagni che gli spiriti di una stirpe leggendaria sigillati all’interno delle loro favolose armi.

I Weapon Spirits aiuteranno il giocatore a fare molta esperienza e a rendere le sue armi più letali che mai. Questi misteriosi spiriti, di ogni forma e dimensione, hanno moltissimi poteri e sono gli alleati perfetti del giocatore per supportarlo nelle battaglie attraverso tutta Ancaria. I Weapon Spirits consentono di aumentare la frequenza dei colpi critici, intralciare i movimenti del nemico, recuperare salute, potenziare tutta la squadra e molto altro ancora.  Questi Weapon Spirits, inoltre, possono aumentare di livello singolarmente ed i loro poteri possono non solo possono essere usati dal singolo giocatore, ma possono anche essere condivisi da tutta la squadra, sia offline che online, durante tutto il gioco.

Nel trailer potrete dare un’occhiata a chi sono questi spiriti fantastici, racchiusi nelle potenti armi degli eroi. In più, coloro che hanno prenotato una copia di Sacred 3 riceveranno l’esclusivo Weapon Spirit “Z4ngr13f”, ovvero lo spirito di un ex giocatore di Sacred risucchiato nel mondo di Ancaria.

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password