Final Fantasy III disponibile su Steam – Il trailer di lancio

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Protetta dalla luce dei cristalli, quella che un tempo era una terra meravigliosa e pacifica è cambiata. Senza preavviso, un gigantesco terremoto ha fatto sprofondare i cristalli nel terreno, sconvolgendo il delicato equilibrio del mondo. Nel momento in cui ogni speranza sembra persa, ecco che quattro anime benedette dalla luce compaiono per salvare il popolo e ripristinare l’equilibrio perduto.

Ve la ricordate questa storia? Final Fantasy III è disponibile su Steam per tutti coloro che hanno voglia di rivivere quell’avventura magica. Il primo vero “best-seller” Square Enix della saga, inizialmente pubblicato nel lontano 1990, non solo è giunto sui lidi europei nel 2007 per il Nintendo DS, ma oggi vanta un adattamento per la versione PC completamente rinnovata. Naturalmente, il gioco è stato perfezionato per l’utenza moderna con alcuni miglioramenti tra cui:

  • Nuovi filmati in 3D
  • Una consultazione molto più semplice e veloce del diario
  • Un nuovo design per le Job Mastery Cards
  • Grafica totalmente migliorata
  • Achievements
  • Steam Trading Cards sbloccabili collegate a Final Fantasy III

Correte, i cristalli stanno perdendo la loro luce.

[hr]

Fonte

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password