State of Decay – “Lifeline DLC”: Trailer e release date

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

“New story. New city. New strategy”

Preparatevi ad un’invasione senza precedenti. Se tutto andrà secondo i piani, il DLC di State of Decay intitolato “Lifeline” giungerà sui nostri sistemi a partire dal 30 maggio 2014. L’obiettivo della Microsoft e di Undead Labs è quello di arricchire il proprio titolo ben prima che compia il suo primo “compleanno”, ricordando che State of Decay fu rilasciato il 5 giugno 2013 per Xbox 360.

Per celebrare insieme l’uscita del dlc ci sarà un live Twitch sul canale twitch.tv/xbox alle 7PM GMT del 30 maggio nel quale verrà mostrato il gameplay di Lifeline e, nel frattempo, gli sviluppatori risponderanno alle domande dei giocatori e faranno un give away di codici per scaricare gratuitamente e legalmente il contenuto. Se volete un assaggio, guardatevi pure il trailer così da sentirvi pronti a porre rimedio alla nuova orda zombie in State of Decay.

[hr]

Fonte

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password