Spintires – aspiranti camionisti cercasi

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Avete mai avuto l’insano desiderio di guidare dritto contro degli alberi e punirli per essere cresciuti dove volevano? Per tutti quelli che hanno risposto si, beh, Spintires è il gioco per voi. Godetevi la libertà assoluta di abusare di cespugli e vario fogliame, di trovarvi intrappolati in fossati di fango e ghiaia, di liberarvi e di rimanere di nuovo incastrati.

Non posso spiegarvi quanto assurdamente fantastico sia questo trailer, con il suo inedito mash-up di attività mondane e dubstep spaccatimpani.

steamworkshop_webupload_previewfile_184738222_preview

Spintires vi mette al volante di una miriade di veicoli sovietici, con cui completerete missioni come quella che potete osservare nel trailer girato in mezzo alle terre selvagge di Russia.

Chi fosse interessato a provarlo potrà iniziare il conto alla rovescia per il 13 giugno, indicata come data d’uscita.

Nel frattempo,godetevi questo trailer fino allo spasmo.

Per tutto ciò che riguarda il mondo del gaming, dai blockbuster tripla-A a titoli più di nicchia come questo, restate sempre qui, su Gamesoul.

[hr]

Fonte

Dopo un'infanzia passata davanti al Gameboy e un'adolescenza trascorsa in continue maratone di TimeCrisis,il Dottor Carter "de noantri" eleva la sua passione all'ennesima potenza ed è pronto a viaggiare oltre i confini del tempo e dello spazio ("Spaaaaaaaaaaaaaaaaaace!!!") per portarvi in giro nel fantastico luccicoso mondo del "gaming", fra notizie,rumor, e opinioni "off the wall".

Lost Password