Hyrule Warriors – alcuni screenshots

Hyrule Warriors – alcuni screenshots

Nintendo ha rilasciato una manciata di screenshots e i primi dettagli in inglese per Hyrule Warriors; il titolo è una collaborazione fra Nintendo e Tecmo Koei, e unisce le atmosfere del franchise Zelda con le meccaniche di gioco di Dynasty Warriors.

Il giocatore prenderà il controllo di Link, Impa, e tanti altri sorprendenti personaggi, ognuno con le proprie caratteristiche armi e animazioni, tutti uniti contro la malefica Cia e la sua armata per liberare la Zelda prigioniera.

Godetevi qualche immagine.

Il primo stage si svolge in una location molto nota ai fan della serie, la campagna di Hyrule; la struttura di ogni stage del gioco richiamerà molto quelle dei vari Dynasty Warriors, chiedendo ai giocatori di reclamare diverse aree sconfiggendo ondate di nemici, come Bokoblins e Lizalfos.

A seguire, il riassunto offerto dal sito ufficiale del gioco.

Falciate intere legioni di nemici nei panni di Link, Impa e altri pesonaggi di Legend of Zelda usando tutte le vostre mosse, sullo stile di Dynasty Warriors. Questo tour de force attraverso le amate terre di hyrule vi porteranno a combattere i nemici più coraggiosi nella storia di Zelda: pensate in modo tattico e vincete nel modo più efficente per salvare Hyrule.

Il delicato equilibrio del Triforce è stato destabilizzo, e il regno di Hyrule è nuovamente lacerato da una forza oscura, questa volta capitanata dalla maga Cia. Ora tocca al leggendario eroe Link affrontare orde di nemici e trovare la principessa Zelda. Prosegui nella storia per sbloccare nuovi personaggi con armi uniche e speciali mosse. Colleziona rupie e altri utili oggetti per potenziare armi e creare dei badge per potenziare le abilità del tuo guerriero. Scatena tutta la forza dei tuoi attacchi con potenti combo per sconfiggere orda dopo orda i Bokoblin. Per salvare Hyrule stavolta dovrai davvero sporcarti le mani.

  • Gioca nei panni dei tuoi personaggi preferiti, come Link o Impa, per la prima volta nella serie
  • Combatti i più valorosi nemici di Legend of Zelda attraverso le location più famose di Hyrule
  • Porta distruzione tra le schiere dei tuoi nemnici con attacchi brutali e potentissime combo
  • Pensa in modo tattico e completa missioni in modo efficiente

 

Hyrule Warriors arriverà su Wii U il 14 agosto in Giappone, e entro la fine dell’anno in Nord America ed Europa.

Per tutto ciò che riguarda Hyrule Warriors, e tanto altro ancora, stay tuned su Gamesoul.

 

[hr]

Fonte

Dopo un'infanzia passata davanti al Gameboy e un'adolescenza trascorsa in continue maratone di TimeCrisis,il Dottor Carter "de noantri" eleva la sua passione all'ennesima potenza ed è pronto a viaggiare oltre i confini del tempo e dello spazio ("Spaaaaaaaaaaaaaaaaaace!!!") per portarvi in giro nel fantastico luccicoso mondo del "gaming", fra notizie,rumor, e opinioni "off the wall".

Lost Password