A breve il supporto PC per il pad Xbox One, parola di Major Nelson

A breve il supporto PC per il pad Xbox One, parola di Major Nelson

“Soon, very soon.”

Sul forum di NeoGAF, Major Nelson, al soldo Larry Hryb, ha risposto ad alcune domande e discussioni inerenti alla futura compatibilità del nuovo pad Xbox One con le piattaforme PC.

Tutta la risposta sta in tre semplici parole: “Presto, molto presto“.

Il direttore della programmazione Xbox lancia quindi l’esca a tutti coloro che stanno attendendo di utilizzare il controller Next-Gen di Microsoft durante le sessioni di PC gaming, ma senza lasciarsi andare in ulteriori dettagli che, a questo punto, pensiamo verranno comunicati durante l’E3 losangelino.

Adesso non ci resta che attendere il grande evento americano sfogliando le precedenti notizie inerenti all’Xbox One, comunicate direttamente da Microsoft:


Thankz to…

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password