Ubisoft svela la line-up per l’E3 2014

Ubisoft svela la line-up per l’E3 2014

Ubisoft ha reso noti i titoli che mostrerà al prossimo E3 2014, tra cui compaiono titoli altisonanti come Assassin’s Creed Unity, Far Cry 4, Tom Clancy’s The Division, The Crew, Valiant Hearts The Great War e molti altri ancora. Ubisoft presenterà in anteprima i suoi nuovi titoli durante la sua classica conferenza stampa e consentirà ai visitatori dell’E3 di provarli successivamente presso il suo stand. I membri di Uplay, invece, potranno metter le mani sulle novità all’interno della Uplay Lounge.

La conferenza stampa di Ubisoft si terrà all’Orpheum Theatre di Los Angeles alle 15:00 PDT del 9 giugno e verrà presentata dall’attrice Aisha Tyler. L’evento, inoltre, sarà trasmesso in diretta streaming e on demand sia sul canale YouTube che Twitch.

Alle 14:45 PDT, però ci sarà una speciale pre-conferenza nella quale sarà possibile rivivere le edizioni passate dell’E3, e dopo la conferenza principale ci sarà un momento in cui Aisha Tyler inviterà i diversi relatori a rispondere alle domande dei fan. Tutti i trailer e i filmati dell’evento, naturalmente, saranno disponibili anche su YouTube al termine dei vari annunci.

Dal 10 giugno, i visitatori dell’E3 troveranno Ubisoft allo stand #1023 nella South Hall del Los Angeles Convention Center, dove potranno scoprire tutti i giochi più attesi, tra cui:

  • Assassin’s Creed Unity: progettato per la next-gen, questo attesissimo titolo consentirà ai giocatori di rivivere la violenza della Rivoluzione francese.
  • Far Cry 4: il chiacchieratissimo Far Cry che è stato definito come il più vasto e coinvolgente di sempre in un nuovo scenario liberamente esplorabile tra le cime dell’Himalaya.
  • Tom Clancy’s The Division: in una New York caotica e devastata, i giocatori assumeranno il ruolo di un agente dormiente, attivatosi per salvare una società ormai sull’orlo del collasso.
  • The Crew: un gioco d’azione e di guida che porterà i giocatori a sperimentare un tour attraverso un vasto scenario che riproduce gli interi Stati Uniti d’America, tra sfide emozionanti a tu per tu con giocatori reali.

Ubisoft ha deciso di riproporre ed espandere la sua celebre Uplay lounge, per consentire ad ancora più membri di Uplay di vivere l’E3 in prima persona. Infatti, più di mille membri potranno, ad esempio, provare in anteprima la line-up dell’E3 o parlare con gli sviluppatori dei propri giochi preferiti. Quest’anno, la Uplay lounge si troverà presso lo Standard Hotel nel centro di Los Angeles. Per chi non sarà presente a Los Angeles, questa straordinaria esperienza sarà trasmessa anche su www.uplaylounge.com, dove saranno disponibili anche alcuni contenuti esclusivi, dirette streaming su Twitch, tra cui le chat online con i team di sviluppo di Ubisoft.

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password