Murdered: Souls Suspect – il trailer “101”

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

La data di uscita dell’adventure game investigativo targato Airtight Games si avvicina, e a dilettare l’attesa arriva un corposo trailer per il titolo apparso per la prima volta all’E3 dell’anno scorso.

Quello che sappiamo finora del titolo? Andremo a vestire i panni di Ronan O’Connor, un detective nella tutt’altro che ridente cittadina di Salem, Massachusetts, che si troverà a investigare il più singolare dei crimini: il proprio omicidio. Intrappolato in una sorta di limbo chiamato “Tramonto”, Ronan dovrà usare tutte le sue capacità (intellettive e “ectoplasmiche”) per trovare il serial killer che ha posto fine alla sua esistenza, e a quella di molti altri sfortunati.

Ad aiutare il nostro protagonista ci saranno diverse sue neo-acquisite abilità, quali la capacità di camminare attraverso le pareti, possedere corpi, e muovere oggetti alla stregua di un poltergeist. Per riuscire a trovare il killer, Ronan potrà anche contare sull’aiuto delle altre anime che come lui non sono “passate oltre” , ognuna con il proprio bagaglio di quesioni irrisolte in vita, sempre però prestando attenzione a non incrociare il cammino dei Demoni, creature divora-anime che vagano nel “Tramonto” da molto più tempo di lui.

Murdered: Soul Suspect sarà disponibile a partire dal 6 Giugno su PS3, PS4, Xbox e Xbox One.

[hr]

Fonte

Dopo un'infanzia passata davanti al Gameboy e un'adolescenza trascorsa in continue maratone di TimeCrisis,il Dottor Carter "de noantri" eleva la sua passione all'ennesima potenza ed è pronto a viaggiare oltre i confini del tempo e dello spazio ("Spaaaaaaaaaaaaaaaaaace!!!") per portarvi in giro nel fantastico luccicoso mondo del "gaming", fra notizie,rumor, e opinioni "off the wall".

Lost Password