Guida dell’esperto compratore: 3° Parte – GameSoul Parody

Guida dell’esperto compratore: 3° Parte – GameSoul Parody

“It’s a traaap!”

Quest’oggi terminiamo la nostra guida dell’esperto compratore, la guida essenzialissima per tutti coloro che vogliono sopravvivere nel mondo fatato dell’aquisto dei videogame, soprattutto mantenendosi qualche Euro in tasca, nelle mutande o nel reggiseno.

Abbiamo visto, nei precedenti episodi di GameSoul Tivvù, le regole generali e le varie tipologie di compratori che ci sbarrano la strada durante i nostri raid videoludici, ma oggi ci dedichiamo a qualcosa di particolare, un qualcosa cui il compratore deve essere a conoscenza: le armi del nemico. Armi bianche, spesso indirette, o trappole nascoste che possono mandare a monte, o al mare, tutte le strategie che ogni anima pia ha pianificato. Un negozio di videogame può essere peggio di un campo minato, ricordatelo sempre.

Non sprechiamo altro tempo, sfogliate pure la paginazione o il nostro indice per visualizzare le info correlate e ricordate: i venditori sono il male, sempre.

 

GameSoul Parody Compratore Text 18



Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password