Trailer di lancio di Wolfenstein: The New Order

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Mancano cinque giorni al rilascio europeo del nuovo Wolfenstein: The New Order e Bethesda ha reso pubblico il video di lancio italiano che accompagnerà il gioco sugli scaffali.

Cliccate pure su play e gustatevi questo trailer intitolato “House of the Rising Sun“, un filmato che vi mostrerà meglio la versione alternativa degli anni ’60 in cui il mostruoso regime nazista ha vinto la Seconda Guerra Mondiale grazie a una misteriosa tecnologia avanzata.

Ora i nazisti governano il mondo con il pugno di ferro e B.J. Blazkowicz, insieme al suo gruppo di ribelli, tenterà di rovesciare questa battaglia che pare essere senza speranza.

Vi ricordiamo nuovamente che Wolfenstein: The New Order sarà disponibile a partire da martedì 20 maggio e che coprirà le piattaforme Xbox 360, Xbox One, PS3, PS4 e PC.

 

Wolfenstein The New Order Text 1

“Abbiamo preso anche la luna”


 

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password