Sword Art Online: Hollow Fragment arriva in Europa

Sword Art Online: Hollow Fragment arriva in Europa

Basato sulle omonime serie di light novel, manga e anime, Sword Art Online: Hollow Fragment per PS Vita include tutti i personaggi e si ricollega direttamente alla trama dell’universo di SAO, composto da una serie di mondi virtuali e ambientato in un prossimo futuro. Il creatore del gioco, Akihiko Kayaba, ha però costretto imprigionato gli utenti nel mondo virtuale, braccandoli senza apparente motivo.

Oltre al nuovo episodio, il titolo includerà anche Sword Art Online: Infinity Moment, originariamente pubblicato solo in Giappone per PlayStation Portable, sfruttando la potenza di PS Vita per offrire ai giocatori una grafica più pulita e al passo con i tempi.

“Aggiungere una licenza così importante alla nostra line-up di titoli in Europa e Australia è un vero onore. I fan non vedono l’ora di giocarlo e noi li abbiamo ascoltati“, ha dichiarato Herve Hoerdt, Vicepresidente IP Strategy di BANDAI NAMCO Games Europe. “La nostra stretta collaborazione con Sony ci ha permesso di rilasciare sempre più titoli unici e Sword Art Online: Hollow Fragment è il risultato di questa partnership di successo!”

Il titolo sarà disponibile da luglio in Europa per PlayStation Vita, esclusivamente in formato digitale


SAO_keyvisual_w_Logo_1399989120

 

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password