Microsoft svela Halo 5: Guardians, su Xbox One nell’autunno del 2015

Microsoft svela Halo 5: Guardians, su Xbox One nell’autunno del 2015

Se ne era parlato nelle prime ore della mattinata grazie alla voce sparsa da un noto insider dell’industria e alla fine il tutto è divenuto realtà: Microsoft ha annunciato ufficialmente Halo 5: Guardians, il nuovo capitolo della serie 343 Industries che arriverà su Xbox One durante l’autunno del 2015.

Sarà un progetto enorme ed eccitante, ma a quanto pare non sarà l’unica novità in tema Halo di quest’anno: il viaggio del franchise in chiave next-gen comincerà quest’anno all’E3 2014, l’occasione in cui scopriremo qualcosa di grosso che farà andare su di giri i fan della serie.

Insomma, sembra quasi certo l’arrivo del tanto rumoreggiato Halo 2 Anniversary in occasione del decimo compleanno del secondo capitolo delle avventure di Master Chief.

Restate con noi per tutte le novità che seguiranno, intanto vi lasciamo con la copertina ufficiale di Halo 5: Guardians:

[hr]

Halo5_2D_RP-Boxshot_LHS_RGB_Final

[hr]

Fonte

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password