Ubisoft vuota il sacco: ecco le risoluzioni di Watch_Dogs per PS4 e Xbox One

Ubisoft vuota il sacco: ecco le risoluzioni di Watch_Dogs per PS4 e Xbox One

Ubisoft ha finalmente messo fine alle voci degli ultimi giorni svelando le risoluzioni con cui gireranno le versioni PlayStation 4 e Xbox One di Watch_Dogs.

Il sandbox votato all’hackeraggio raggiungerà una risoluzione pari a 900p su PlayStation 4 e quella dei 792p (la stessa di Titanfall) su Xbox One.

Entrambe le console saranno in grado di muovere il gioco a 30fps.

“La risoluzione è un numero, esattamente come il framerate. Tutti questi numeri sono aspetti validi nella realizzazione di un gioco, ma si fanno delle scelte a seconda dell’esperienza che si vuol creare”.

Queste sono state le parole di Jonathan Morin, Creative Director di una compagnia che ha scelto questi “numeri” per fornire all’utenza “un’esperienza dinamica con un framerate stabile”.

Watch_Dogs sarà disponibile dal 27 maggio su PC, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360; la versione Wii U è attesa per il prossimo autunno.

[hr]

Fonte

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password