Deals e Games with Gold su Xbox One a giugno!

Deals e Games with Gold su Xbox One a giugno!

Halo: Spartan Assault e molto, molto altro…

Dopo aver comunicato che prima dell’E3 losangelino ci sarebbero stati parecchi annunci riguardanti il mondo Xbox One, Microsoft mantiene la parola data, ma questa volta tramite le parole di Phil Spencer, nuovo responsabile della divisione Xbox: in un lungo post è stato ufficializzato l’arrivo dei Deals with Gold e dei Games with Gold anche in ambito Next-Gen, una cosa che in molti attendevano, insieme alla notizia della vendita della console senza Kinect.

Questi due servizi sono previsti a giugno, ma prima di andare a vedere nello specifico di cosa si tratta, facciamo un rapidissimo riepilogo sul loro funzionamento, soprattutto per tutti coloro che si sono avvicinati al mondo della console Microsoft solo con la One, senza aver prima messo mano alla 360:

“Deals with Gold e Games with Gold sono due servizi offerti da Microsoft a tutti i possessori dell’abbonamento, appunto, Gold: il primo permette di scaricare diversi titoli con applicati esclusivi sconti, mentre il secondo regala ad ogni utente alcuni giochi, ma solo se scaricati nel periodo indicato.”

Passiamo quindi ai fatti veri e propri, senza ulteriori indugi:

Forza 5 Stig TextAnche su Xbox One si potranno scaricare molti giochi con sconti esclusivi che potrebbero addirittura arrivare al 75%.

I primi giochi del programma sono due delle tre esclusive di lancio della console Next-Gen Microsoft, ovvero Forza Motorsport 5 e Ryse: Son of Rome, ma arriveranno presto altre sorprese.

In aggiunta a questo Deals with Gold, è stato annunciato che è in cantiere una “Vip Room” che conterrà speciali giochi gratuiti, ulteriori sconti e la possibilità di ottenere “grandi benefici“, ma non è stato comunicato nulla di più preciso.

Halo Spartan AssaultDopo più di 12 milioni di giocatori che hanno usufruito del servizio e più di 200 milioni di ore di gioco con titoli gratuiti, il servizio sbarca finalmente sull’ultima arrivata in casa Microsoft.

L’ammiraglia Next-Gen vi permetterà di scaricare sulle vostre console Halo: Spartan Assault e Max: The Curse of Brotherhood in maniera, lo ricordiamo, completamente gratuita, mentre sull’Xbox 360 potrete mettere le mani su Dark Souls, Charlie Murder e, in via del tutto eccezionale per celebrare il “compleanno” del servizio, ad un terzo gioco: Super Street Fighter IV: Arcade Edition.

Vi ricordiamo che con un singolo abbonamento potrete ottenere tutti e cinque i giochi, in quanto il Gold è divisibile tra le due console, se possedute.

 


 

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password