EA Sports UFC – nuovo video italiano per la modalità Carriera e le modalità online

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Electronic Arts ha pubblicato un nuovo video dedicato a EA Sports UFC, il primo picchiaduro basato sulla famosa licenza sviluppato dalla software house americana.

Nel video potrete dare uno sguardo alla modalità Carriera, oltre che alle numerose opzioni per il gioco in multiplayer online:

  • Campionati Online  – Confrontati con i player di tutto il mondo. Più vittorie verranno messe a segno, più si potrà progredire nel ranking mondiale per entrare nelle arene delle divisioni dove militano i fighter più temibili.
  • Rivalità Online – Lanciati in scontri epici con amici e cerca di diventare il numero 1. Tutte le statistiche vengono tracciate ed analizzate approfonditamente, oltre ad avere la possibilità di gestire più Rivalità in contemporanea.
  • FighterNet – Il tuo HUB per tracciare le tue competizioni online. Confrontati con amici e rivali, condividi i momenti di gioco più esaltanti e forse potrai vederli comparire nelle compilation degli Highlights of the Night. Inoltre, ottieni l’accesso ad alcuni degli ultimi contenuti reali UFC una volta resi disponibili dall’UFC Spotlight feature.

EA Sports UFC sarà disponibile dal 19 giugno esclusivamente per PlayStation 4 e Xbox One.

[hr]

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password