Need for Speed ritornerà nel 2015

Need for Speed ritornerà nel 2015

Rispetto alle iniziali intenzioni, EA ha rivisto i piani di sviluppo della serie Need for Speed, che non arriverà sul mercato con un nuovo capitolo fino al 2015. Ciò permetterà agli sviluppatori un ciclo di lavoro più esteso che darà al pubblico un capitolo “ambizioso” che ridefinirà il brand negli anni a venire.

Questo ed altro nelle parole di Marcus Nilsson, general manager  di Ghost Games, il nuovo team di sviluppo che nel 2013 ha rilasciato Need for Speed: Rivals.

Siamo già a lavoro sul nostro prossimo gioco e vogliamo farvi questa promessa: vi ascolteremo. Vi daremo il gioco che avete chiesto. Sarà il gioco che meritate, ma per farlo ci vorrà del tempo in più. Per questo motivo abbiamo deciso di non rilasciare un Need for Speed per il 2014, così che potessimo lavorare ad un capitolo fortemente innovativo per il 2015. 

Lo stesso ha poi assicurato che verranno comunque rilasciate informazioni prima o poi, con il team che non rimarrà in silenzio ad aspettare il lontano 2015.

Non resta che sperare nella bontà di queste dichiarazioni, che mostrano l’intenzione del team di sviluppare nei giusti tempi un capitolo degno del nome che porta.


Fonte

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password