Guida dell’esperto compratore: 2° Parte – GameSoul Parody

Guida dell’esperto compratore: 2° Parte – GameSoul Parody

Passiamo alle cose pratiche!

Due settimane fa abbiamo stilato una lista di cinque regole d’oro per evitare che sperperiate diciannove stipendi, tutti insieme, in videogames, in quanto i negozi che si occupano di videoludica celano insidie che neppure Artemis Entreri riuscirebbe ad evitare. Dardi avvelenati, lame nascoste, Peppa Pig e seducenti commesse sono solo un assaggio rispetto a queste difficoltà: preparatevi, perchè andare a comprare un videogame si potrebbe facilmente tramutare in “un’esperienza inaspettata”, ma senza la presenza di nanetti dai piedi pelosi o Gangalf il grigio a pois gialli.

Prima di addentrarci nel vivo di questa guida da leggere, stampare, apprezzare & wattelapesca vi proponiamo nuovamente due calendari ideali da acquistare nel caso in cui siate ancora sprovvisti di questo elemento fondamentale su cui segnare tutte le uscite e le release date che vi interessano.

Potete anche segnare l’uscita di Topolino, ve lo concediamo.

E no, il fumetto di Topo Gigggio no.

Calendario maschile consigliato

Calendario maschile consigliato

Calendario femminile consigliato

Calendario femminile consigliato

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ci soffermiamo su un punto piuttosto spinoso: i venditori. Ne esistono varie tipologie e spesso è proprio per questo che ci si fa fregare facilmente.

Ecco i 5 tipi di venditori più comuni che dovrete affrontare, ma state attenti: nonostante ce ne siano talmente tanti che la quantità di Winner Taco in giro per il mondo è nulla, preparatevi ad un combattimento difficile, in puro stile Ruby Weapon di Final Fantasy XXI, o forse era il VII, boh.

 


Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password