Nuovo trailer per Murdered: Soul Suspect

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Lasciatevi trasportare nella tranquilla città di Salem, un posto in cui nessuno porterebbe mai la propria famiglia in vacanza. Tra brutali omicidi e personaggi ambigui, Ronan O’Connor cercherà di scoprire la verità sul proprio assassinio. Tormentato dalla propria morte, Ronan dovrà collegare tutti gli indizi per risolvere il suo caso con l’aiuto di Joy, una ragazzina con poteri psichici capace di prendere contatto con lo spirito detective.

In questo nuovo trailer dal nome “Bell Killer” potremo assaporare le atmosfere di Murdered: Soul Suspect, il prossimo action-adventure game sviluppato da Airtight Games e pubblicato dalla Square Enix.

Murdered: Soul Suspect verrà rilasciato in Europa il prossimo 6 giugno per i sistemi PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e Windows PC.

[hr]

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password