Ubisoft annuncia il Season Pass di Watch Dogs

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Ubisoft ha finalmente svelato tutto ciò che dobbiamo sapere sul Season Pass di Watch Dogs, il “biglietto” che ci permetterà di accedere a tutti i contenuti scaricabili dell’atteso action votato all’hackeraggio.

Ecco cosa vi porterete a casa alla cifra di €19,99:

  • Una nuova avventura per giocatore singolo – Vesti i panni di T-Bone, un hacker tanto brillante quanto eccentrico, che vive seguendo le proprie regole.
  • Conspiracy – Un nuovissimo Digital Trip che consentirà di dare la caccia ad alcuni cyborg in un incredibile universo alternativo.
  • Più missioni per giocatore singolo, armi e completi.
  • Oltre il 25% di sconto rispetto al costo totale dei vari contenuti acquistati singolarmente.
  • I possessori del Season Pass potranno accedere con una settimana di anticipo a tutti i contenuti aggiuntivi di Watch Dogs.

Il pass sarà disponibile dal 27 maggio, giorno in cui potrete acquistare anche il gioco completo nelle versioni Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3 e PC, anche in una più ricca edizione limitata. La controparte Wii U arriverà invece entro l’autunno.

[hr]

watch dogs season pass

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password