Square Enix registra il dominio Just Cause 3

Square Enix registra il dominio Just Cause 3

Ci si prepara all’E3?

Just Cause Text 1Sebbene abbia qualche giorno, ve la comunichiamo comunque, soprattutto per i fedelissimi che attendono il ritorno dei Just Cause: un dominio inerente il terzo capitolo è stato registrato da Square Enix, confermando qualche rumor passato che dava per buona l’uscita del titolo quest’anno.

Che Avalanche Studios e Square Enix si stiano preparando ad annunciare qualcosa al riguardo, magari durante il prossimo E3 losangelino?

Attendendo qualche comunicato aggiuntivo sul terzo capitolo di questo brand che ha visto la luce nel 2006, vi rimandiamo alla pagina del documento online di registrazione, nel caso vogliate spulciare tra le informazioni attualmente disponibili.


Thankz to…

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password