Niente conferenza all’E3 2014 per Nintendo, previsto un evento in streaming

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Nintendo ha annunciato i suoi piani per l’E3 2014 confermando per il secondo anno di seguito l’assenza sui palchi delle press conference principali.

L’azienda giapponese terrà però il Nintendo Digital Event, uno streaming in cui svelerà tutte le sorprese e le novità del caso. La diretta partirà alle ore 18.00 italiane del 10 giugno e sarà accompagnata da diverse iniziative collaterali, tra cui spiccano: il Super Smash Bros. Invitational, un torneo locale dell’atteso picchiaduro per Wii U che si terrà al NOKIA Theatre L.A. LIVE; il Nintendo Treehouse: Live @ E3, grazie al quale saranno trasmesse delle live demo direttamente dallo showfloor; e la Super Smash Bros. Smash Fest @ Best Buy, dei party a base di Smash Bros. che si terranno sul tutto il suolo americano.

Le quattro proposte per la kermesse losangelina saranno riconosciute sotto un unico nome: il Play Nintendo, una forma alternativa e tutta nuova di fornire notizie e bombe dalla fiera videoludica più importante dell’anno.

Continuate a seguirci per tutte le notizie e il coverage completo da Los Angeles, sul posto e dal vivo.

[hr]

Fonte

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password