Divinity: Original Sin ha una release date

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

E’ strepitoso osservare come venga utilizzato Kickstarter nel migliore dei modi quando si parla di giochi con un’anima e con la volontà degli sviluppatori di produrre qualcosa che sia buono ed all’altezza delle aspettative di coloro che investono denaro nell’impresa.

Questa volta non parliamo di Star Citizen, esempio massimo dell’utilità del crowdfunding, ma di Divinity: Original Sin. Dopo diversi annunci, smentite e ritardi, pare che questa volta la release date sia ufficialmente stata segnata per il 20 giugno 2014.

In seguito a circa un anno di raccolta fondi, questo video ci mostra i risultati di ciò che hanno ottenuto grazie al supporto economico della comunità dei giocatori. Pare proprio che gli sviluppatori sappiano come ripagare un impegno preso con i “finanziatori”.

Ad ogni modo, si spera che la data non subisca ulteriori ritardi come già accaduto nelle due volte precedenti. Per ulteriori informazioni, andate pure sulla pagina kickstarter di Larian Studios in cui sono presenti tutti gli aggiornamenti e le news a riguardo.

[hr]

Fonte

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password