The Girl and the Robot in arrivo su PlayStation 4

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Salim Larochelle di Flying Carpets comunica dalla pagina ufficiale di Kickstarter che il progetto del team canadese, The Girl and the Robot, uscirà anche su PlayStation 4. Inizialmente pensato per girare soltanto su Wii UPcMac e Linux, questa fiaba di cui ancora poco si sa, ma che ricorda da vicino giochi come Estatica, Ico e Majin and the Forsaken Kingdom, ha per stessa ammissione degli sviluppatori “attirato l’attenzione di Sony” e quindi approderà anche sulla nuova console next-gen. Di un eventuale sviluppo per Xbox One non si sa ancora nulla, così come molto incerto è il periodo dell’anno in cui questo gioco vedrà la pubblicazione.

Qui sopra potete trovare il video di presentazione, non propriamente una primizia, che mostra alcune fasi di gioco in stadio pre-alpha.

Fonte

Chi, come me, è nato intorno alla metà degli anni '80, può considerarsi a buon diritto figlio elettivo della generazione del videogioco. Perso irrimediabilmente tra sogno e nostalgia, mi aggrappo ostinato a un qualsiasi strumento di iniezione ludica -endorfina purissima a circuito chiuso- come una creatura che morde per il suo latte. Apprezzo e ammiro ogni proposta di intrattenimento intelligente, ma sono irrimediabilmente stregato dal genio di Nintendo.

Lost Password