Ryse: Son of Rome – Guida Obiettivi IV

Ryse: Son of Rome – Guida Obiettivi IV

Spettatori assetati di sangue! E’ giunto di nuovo il momento di far entrare nell’arena, i Gladiatori!! Una grande sfida li attende, perché sul loro cammino dovranno affrontare un Duello del Destino!! Che le vostre spade possano bere il sangue dei barbari che intralceranno le vostre strade, e che grande sia la vostra gloria!

RyseObiettivi4banner

Come avrete capito, Ryse: Son of Rome si espande ancora, e lo fa con il DLC chiamato Duello del Destino. Al suo interno potrete trovare tre nuove mappe e due skin, tra cui quella tanto attesa del nostro eroe Marius.  Delle tre mappe che si andranno ad aggiungere al nostro parco multigiocatore, Isola è destinata alla modalità Resistenza, introdotta con il precedente DLC, mentre Barbaro ed Invictus incrementeranno la scelta delle locazioni a nostra disposizione per affrontare la sfida in singolo. Anche in questo caso, come fu per Prescelti da Marte, si aggiungono al titolo ulteriori cinque nuovi obiettivi, per un totale di altri 250 punti gamerscore. A tal proposito, se siete tra quelli che ancora non hanno raggiunto il livello 100 del multigiocatore, noterete che l’obiettivo Il migliore, di cui vi abbiamo parlato nella seconda parte della guida obiettivi, ha magicamente cambiato nome, prendendo quello legato alla mappa Barbaro (Uh, ne ha già uno, ecco.) risultando così doppio nell’elenco. E’ ovviamente un errore nell’aggiornamento, un po’ come è successo la volta scorsa con l’errato livello di equipaggiamento richiesto per l’obiettivo Preziosi, quindi non fateci caso se potete. Per il resto, non ci rimane che sperare in un ulteriore piccolo aggiornamento che sistemi entrambi i refusi.

ryse7

Obiettivi DLC Duello del destino

Foto-09-03-14-00-59-29

Uh, ne ha già uno, ecco. 50
Completa Barbaro
Nella sezione del multigiocatore che è possibile fare anche in singolo, è stata introdotto la mappa Barbaro, giocatela almeno una volta e portatela a termine fino alla fine senza morire anzitempo. Un volta terminata vittoriosamente, sbloccherete anche l’obiettivo.

[hr]

Foto-09-03-14-00-57-03

Ricavaci un ponte 50
Completa Invictus
Nella sezione del multigiocatore che è possibile fare anche in singolo, è stata introdotto la mappa Invictus, giocatela almeno una volta e portatela a termine fino alla fine senza morire anzitempo. Un volta terminata vittoriosamente, sbloccherete anche l’obiettivo.

[hr]

Foto-09-03-14-00-59-35-(1)

Superstite 50
Disputa un round Resistenza nella mappa Isola
Nella modalità Resistenza noterete la presenza di una nuova mappa/playlist chiamata Isola, sulla quale dovrete avventurarvi almeno uno volta. Questo obiettivo però vi richiederà di dover giocare online con un amico oppure con un giocatore casuale, con cui dovrete soltanto giocare una partita. Al termine dello scontro infatti, indipendentemente dal risultato, otterrete l’obiettivo corrente.

[hr]

Foto-09-03-14-00-59-42

Questa è la mia isola 50
Realizza 30 esecuzioni ambientali sull’Isola
Per questo obiettivo, dovrete, come per il precedente, giocare online con un amico oppure con un giocatore casuale. Fate partire quindi un round sulla mappa Isola della modalità Resistenza, e, una volta posizionati al centro della piattaforma, attendete i nemici cercando di infliggere loro un’esecuzione ambientale. Capirete che i vostri avversari sono pronti per subire questo tipo di esecuzione, quando sulla loro testa apparirà l’icona con il teschio che pare incrinato; quindi sia il farli volare giù dalla piattaforma che lo sbatterli al muro ed usarli come puntaspilli, faranno incrementare il contatore legato a questo obiettivo. Chiaramente non è necessario effettuare tutte e trenta le esecuzioni in unico round, l’obiettivo infatti è cumulativo, e potrete metterci tutti i round necessari di cui avete bisogno. Nel caso, se possiamo darvi un consiglio, usare Diana come vostra divinità potrebbe esservi molto di aiuto, in quanto il suo colpo furia vi permetterà di scagliare via i vostri nemici, facendoli occasionalmente finire fuori dalla piattaforma.

[hr]

hidden-ach

Il meglio del meglio 50
Ottieni il rango 150 in multigiocatore
Se avete avete sbloccato tutti gli obiettivi del precedente pacchetto Prescelti da Marte, dovreste essere almeno di rango multigiocatore 130, soglia minima per poter acquistare l’equipaggiamento di livello 6 necessario per l’obiettivo Preziosi. Di conseguenza vi mancherebbero solo 20 ranghi per ottenere anche l’obiettivo corrente, che come avrete letto dalla descrizione vi chiede di raggiungere “solo” il rango 150. In ogni caso, non vi resta che continuare a giocare nelle campagna multigiocatore per accumulare tutti i px necessari che ancora vi mancano. Per qualche suggerimento sul farming dei punti esperienza, consultate pure la descrizione dell’obiettivo Il migliore presente nella seconda parte della guida obiettivi di Ryse: Son of Rome.

ryse8

 

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2013 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia
Game content and materials copyright ©2013 by Microsoft. All rights reserved.

 

Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password