Appy Gamer si aggiorna alla versione 4.0

Appy Gamer si aggiorna alla versione 4.0

AppyGamer-4Grande giorno, questo 24 Aprile, per Appy Gamer!

La popolare App, contenente le news dei maggiori portali di informazione videoludica nazionali (tra cui naturalmente GameSoul :-)), si aggiorna alla versione 4.0 dotandosi di una interfaccia grafica user-friendly accattivante e dannatamente immediata!

Non solo restyling grafico però! Il popolare sistema TagNav™ si evolve parimenti alla grafica adattandosi ancor di più alle vostre esigenze e ai vostri gusti in ambito di conoscenza videoludica! A questa maggiore precisione di “ricerca personalizzata” si unisce la funzione “OneTouch” che vi permetterà di passare, con praticità ed immediatezza da un argomento all’altro, facendo riferimento alle keyword più ricercate del momento!

Se la vostra passione è il gaming e volete rimanere sempre informati sulle novità di questo mondo poliedrico ed in continuo movimento, Appy Gamer è una scelta obbligata! Ed è anche un altro modo per leggere i contenuti di GameSoul!

 

 

Di seguito, ecco a voi i link per scaricare, ed utilizzare in piena libertà ed in modo completamente gratuito, Appy Gamer 4.0!

Versione Android

Versione iOS


L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password