Metal Gear Solid V: Ground Zeroes – Guida alla missione extra “Déjà Vu” / “Jamais Vu”

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes – Guida alla missione extra “Déjà Vu” / “Jamais Vu”

MGS Missione Extra Text 2

 


MGS Missione Extra Text 9

Impersonando Raiden, dovrete occuparvi di ogni singolo Snatcher che sarà presente in Camp Omega, possibilmente senza farvi notare per sbloccare l’obiettivo Nascosto.

Ecco qualche consiglio, prima di iniziare:

  • Il binocolo è il vostro migliore amico: in quanto gli Snatcher hanno un'”aura” verde che li differenzia da quella azzurra degli umani, dovrete prima marcarli con l’osservazione. Se non volete essere beccati con le mani nel sacco, dovrete rimanere il più distante possibile, utilizzando lo strumento in questione e lo zoom.
  • Proiettili soporiferi: non funzionano su questi Biodroidi, quindi utilizzateli solamente per buttarli in terra per una manciata di secondi.
  • Corsa: Raiden corre decisamente più veloce di Big Boss, ma la sua corsa è molto più rumorosa, quindi utilizzatela solamente se siete sicuri di avere via libera.
  • Diritto in testa: i nemici da eliminare non saranno molti, ma ricordate che hanno una maggiore resistenza ai proiettili e che recupereranno più velocemente la postura da combattimento, dando più in fretta l’allarme. Per ovviare a questo problema, un bel proiettile in testa è la cura ideale.
  • Interrogate gli umani: nel caso che vi troviate costretti a neutralizzare un nemico umano utilizzando il corpo a corpo, conviene sempre interrogarlo prima di metterlo a nanna. Potreste ottenere posizioni nemiche o altre informazioni utili e perdereste solo qualche secondo.
  • Nessuna traccia: una volta che neutralizzerete i bersagli verdi, i loro corpi spariranno, lasciandovi l’arma a terra e, soprattutto, eliminando il fastidio di dover nascondere i cadaveri.
  • Invisibilità: benchè gli Snatcher siano decisamente più reattivi degli umani, ricordate che se puntate all’obiettivo Nascosto non dovrete essere visti nemmeno durante i combattimenti finali!
1) Primi due bersagli 2) Bersagli 3/4 3) Rimanenti

1) Primi due bersagli 2) Bersagli 3/4 3) Rimanenti

Correte sulla salita e addormentate la guardia sulla torre di legno, poi dirigetevi subito avanti, tra le tende: ecco il primo nemico da uccidere

Correte sulla salita e addormentate la guardia sulla torre di legno, poi dirigetevi subito avanti, tra le tende: ecco il primo nemico da uccidere

Andate verso la torre con il faro, a sinistra del campo con le tende, ed eliminare lo snatcher, per poi occuparvi di quello ai piedi della torre di avvistamento in questione

Andate verso la torre con il faro, a sinistra del campo con le tende, ed eliminare lo snatcher, per poi occuparvi di quello ai piedi della torre di avvistamento in questione

Attraversate in seguito tutta la zona delle piazzole degli elicotteri e addormentate la guardia vicino al cancello di cemento. Una volta entrati dalla porta arancione, sparate alla telecamera di sicurezza e proseguite in direzione delle scale: lì troverete un altro bersaglio da uccidere

Attraversate in seguito tutta la zona delle piazzole degli elicotteri e addormentate la guardia vicino al cancello di cemento. Una volta entrati dalla porta arancione, sparate alla telecamera di sicurezza e proseguite in direzione delle scale: lì troverete un altro bersaglio da uccidere

Il prossimo bersaglio si trova davanti alla cella di Paz, mentre i successivi sono dall'altra uscita, oltre le scale. Addormentate la guardia solitaria, sparate alla telecamera e occupatevi dei due Snatcher in coppia, intenti a parlare. Una volta compiuto questo compito, saccheggiate il magazzino con la porta arancione: lanciamissili, granate, silenziatore nuovo e piccola mitragliatrice in sostituzione della pistola narcotizzante

Il prossimo bersaglio si trova davanti alla cella di Paz, mentre i successivi sono dall’altra uscita, oltre le scale. Addormentate la guardia solitaria, sparate alla telecamera e occupatevi dei due Snatcher in coppia, intenti a parlare. Una volta compiuto questo compito, saccheggiate il magazzino con la porta arancione: lanciamissili, granate, silenziatore nuovo e piccola mitragliatrice in sostituzione della pistola narcotizzante

L'ultimo nemico lo troverete su una jeep che pattuglia l'area delle piazzole, accompagnato da una guardia umana: sparate al passeggero, lo Snatcher, e addormentate il guidatore, l'umano. Fatto questo attendete l'elicottero e preparatevi al combattimento

L’ultimo nemico lo troverete su una jeep che pattuglia l’area delle piazzole, accompagnato da una guardia umana: sparate al passeggero, lo Snatcher, e addormentate il guidatore, l’umano. Fatto questo attendete l’elicottero e preparatevi al combattimento

Le ondate arriveranno in questo ordine: 1) Zona del cancello e torre, mettetevi dietro alle numerose casse lungo le mura 2) Salita a Sud della zona elicotteri, nell'immagine precedente 3) Elicottero, usate il lanciamissili 4) Cancello di cemento, sparate al barile quando saranno usciti tutti 5) Cancello, usate il lanciamissili quando ne usciranno altri dalla porta 6) Elicottero, da abbattere con un bel missile

Le ondate arriveranno in questo ordine: 1) Zona del cancello e torre, mettetevi dietro alle numerose casse lungo le mura 2) Salita a Sud della zona elicotteri, nell’immagine precedente 3) Elicottero, usate il lanciamissili 4) Cancello di cemento, sparate al barile quando saranno usciti tutti 5) Cancello, usate il lanciamissili quando ne usciranno altri dalla porta 6) Elicottero, da abbattere con un bel missile

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2014 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials are copyright ©2014 Konami. All rights reserved.


Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password