Soul’s Week – La Settimana di GameSoul.it

Soul’s Week – La Settimana di GameSoul.it

Che cosa troveremo nell’uovo della settimana di Pasqua?

Intanto, possiamo dire che in settimana due belle sorprese sono andate ad aggiungersi agli scaffali dei negozi: uscito per PS4 Final Fantasy A Realm Reborn e per PS3 e Xbox 360 Mondiali Fifa Brasile 2014.

In questi giorni di festa, staranno sicuramente festeggiando quelli di Sony che possono compiacersi di aver raggiunto e superato la soglia di 7 milioni di Playstation 4 vendute nel mondo. In arrivo anche un nuovo update per la macchina next gen.

Sempre in casa Sony, pare sia in arrivo per tutte le piattaforme una versione ad hoc di Minecraft. Inoltre, si sta ragionando sul fatto di poter tagliare il prezzo ai prossimi fruitori di The Last of Us Remastered se già sono in possesso della copia PS3. Vedremo, niente di ufficiale ancora.

A proposito di The Last of Us è quasi pronto l’ultimo DLC del gioco. Si chiama Grounded Bundle e oltre a dare migliorie alla IA del single player dona nuovi contenuti per il multiplayer.

In tema DLC, settimana decisiva anche per Cold Cold Heart di Batman Origins, mentre è stato annunciato Expedition, nuovo DLC di Titanfall.

Come sempre, molte le novità sui giochi attesi per questo anno videoludico:

Continua a pagina 2…

Nato appena in tempo per veder trionfare gli azzurri a Spagna '82, ma quella sera dormiva. Muove i primi tasti con il Commodore 64 per poi passare alle gioie del NES e i floppy dell'Amiga. Da anni cerca di affinare il suo vocabolario cercando l'insulto perfetto per rispondere a Guybrush Threepwood in una loro privata discussione. Sta mettendo da parte i soldi per comprarsi una DeLorean.

Lost Password