Disponibile la demo di Etrian Odyssey Untold: The Millennium Girl sul Nintendo E-Shop

Disponibile la demo di Etrian Odyssey Untold: The Millennium Girl sul Nintendo E-Shop

La Bandai Namco e la Nis America hanno appena annunciato il rilascio della Demo di Etrian Odyssey Untold: The Millennium Girl per 3DS sul Nintendo eShop europeo.

Un motivo importante per giocare questa demo è dato dal fatto che i salvataggi creati nella versione di prova potranno essere trasferiti successivamente nella versione completa.

Caratterizzato da una nuova modalità Storia approfondita con filmati in stile anime disegnati dallo Studio Madhouse, Etrian Odyssey Untold: The Millennium Girl avrà più di 3000 dialoghi doppiati e moltissime sfide per tutti coloro che amano i GDR Dungeon Crawl in prima persona. Attraverso l’uso del touch screen della console Nintendo 3DS, i giocatori potranno memorizzare il proprio percorso e disegnare di volta in volta le mappe dei dungeon ricreati in 3D, così da non perdersi nelle innumerevoli sfide labirintiche che li attendono. Inoltre, sarà presente anche una modalità Classica che permetterà di personalizzare il proprio stile di gioco scegliendo tra diverse classi. Per quanto riguarda il livello di difficoltà, invece, sarà disponibile la modalità “Picnic” in grado di permettere una maggiore accessibilità anche ai neofiti della serie.

La versione finale di Etrian Odyssey Untold: The Millennium Girl dovrebbe durare all’incirca 30 ore. Ogni personaggio avrà le proprie abilità definite in base alla sua classe, ma raccogliendo alcune speciali gemme chiamate “Pietre di Grimoire” gli eroi potranno apprendere numerose nuove abilità sia dai nemici che dagli alleati.

Il gioco completo uscirà ufficialmente in Europa il 2 Maggio 2014 e sarà disponibile per 3DS sia in versione retail che sull’eShop Nintendo.

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password