Mercenary Kings, Curses ‘N Chaos e Ninja Senki DX arriveranno su PSVita

Mercenary Kings, Curses ‘N Chaos e Ninja Senki DX arriveranno su PSVita

Buone nuove per il mondo portatile

Continuano le news provenienti dal PAX East di Boston che terminerà quest’oggi, ma stavolta si va a toccare l’argomento PlayStationVita: tre nuovi giochi approderanno sulla console portatile Sony, si tratta di Mercenary Kings, Curses ‘N Chaos e Ninja Senki DX.

Ecco un breve riepilogo per tutti coloro che si fossero persi questi tre gioiellini:

  • New Games Text 1Mercenary Kings: in questo platform/RPG bidimensionale vestirete i panni di un membro dei Mercenary Kings, la migliore forza militare a pagamento presente sulla terra. Dovrete farvi largo attraverso un numero enorme di nemici, motivati solamente dal vostro desiderio di ritrovare tutti i compagni che sono stati catturati dall’esercito CLAW, ma la forza bruta non sarà tutto, in quanto potrete fare affidamento su un team di esperti che vi guiderà nella creazione di nuovi potenziamenti ed armi, oltre che armature e protezioni. Molto Metal Slug, con l’aggiunta di un’ottima personalizzazione del proprio arsenale.
  • New Games Text 3Curses ‘N Chaos: action game in cui dovrete sconfiggere un numero sempre maggiore di nemici che appariranno dagli estremi dello schermo, suddivisi in ondate. Sarà possibile scegliere tra due personaggi, un cavaliere in armatura leggera e un combattente di arti marziali, e lo scopo del gioco sarà riuscire a rompere la maledizione che affligge entrambi: ogni mostro presente sarà attratto da voi e tenterà di uccidervi a qualunque costo. Potrebbe ricordare molto Ghost’n’Goblins per la meccanica di gioco, ma qui ci sono potenziamenti come baliste, bombe, frecce infuocate e catapulte ad attendere di essere utilizzate.
  • New Games Text 2Ninja Senki DX: versione ampliata del free-to-play Ninja Senki, un platform game dalla grafica Old-school a 8-bit che vi farà immergere nei panni di un ninja super-deformed che, insieme alle sue abilità e armi, dovrà farsi largo attraverso nemici che raggiungeranno addirittura le dimensioni di un drago, pronto ad incenerirvi con le sue palle di fuoco.

Il primo titolo, Mercenary Kings, fu rilasciato precedentemente per PS4 e PC, e arriverà dunque su PSVita, mentre gli altri due titoli, decisamente più “piccoli” come contenuti, arriveranno più in là, con data da destinarsi in quanto ancora in via di sviluppo.


Thankz to…

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password