Dietro le quinte di MGS V: Ground Zeroes

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Vi siete mai chiesti cosa ci fosse dietro la realizzazione di un videogioco? Sapete che esiste tutto un lavoro di motion capture lungo e complesso? Immagino di sì, ma oggi potete comunque guardare il video pubblicato da Konami che ci mostra un breve ed interessante devdiary sullo sviluppo di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes. Nei tre minuti di filmato, gli sviluppatori di Kojima Productions ci illustrano l’implementazione di nuove tecnologie indicate per la creazione del nuovo titolo di tactical espionage action. Quanto è bello questo Fox Engine?

Tuttavia, questo è solo un piccolo assaggio di ciò che avverrà per la creazione di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, attualmente in fase sviluppo sempre negli studi Kojima.

MGS_Ground_Zeroes_840

[hr]

Fonte

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password